Bimbo morto in piscina a Pozzuoli, quattro indagati per concorso in omicidio colposo

Procura di Napoli (foto Kontrolab)

Quattro avvisi di garanzia notificati dalla polizia nell’ambito dell’inchiesta (coordinata dal pm Michele Caroppoli e dall’aggiunto Giuseppe Lucantonio) per la morte del piccolo Davide, il bimbo di 3 anni deceduto giovedì nella piscina del locale per cerimonie ‘Kora’ di Lucrino a Pozzuoli (Napoli). Indagati, oltre ai genitori del piccolo entrambi di Maddaloni (Caserta), anche il proprietario della struttura e un’animatrice presente la sera durante i festeggiamenti del matrimonio. L’accusa per tutti è di concorso in omicidio colposo.

«A breve i genitori del piccolo Davide, Luigi Marciano e Rosa Russo, renderanno un interrogatorio in Procura a Napoli per chiarire la loro posizione» è quello che riferisce all’Adnkronos, l’avvocato Vincenzo Stravino. «Domani alle 13 è fissato il conferimento dell’incarico per l’autopsia che dovrebbe svolgersi il primo agosto mentre per il 2 agosto dovrebbe essere la data del funerale del bimbo. Pasquale Monetti è il consulente tecnico medico legale nominato dalla famiglia per l’autopsia» conclude il penalista.

Leggi anche:
– 
Carabiniere ucciso, Di Maio: «Quella foto dell’indagato non è bella, ma basta caciara. Spero che arrivi un ergastolo»
L’ultimo saluto al carabiniere Mario Rega: «Ha servito persino la vita dei criminali, ha lottato per un mondo migliore»
– Corruzione, il giudice Capuano resta in cella: il Riesame sfoltisce le accuse, niente ingerenze in un concorso per magistrati

martedì, 30 Luglio 2019 - 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA