Detenuto si dà fuoco nel carcere di Ariano Irpino, grave 24enne napoletano

Ospedale Cardarelli
L'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli (foto Kontrolab)

Un detenuto nel carcere di Ariano Irpino (Avellino) si è dato fuoco all’interno della sua cella in preda ad un raptus. Si tratta di un giovane napoletano di 24 anni che ha riportato gravi ustioni. Soccorso dagli agenti in servizio, è stato trasportato presso il locale ospedale dove si sono verificati momenti di tensione con i familiari giunti da Napoli.

Sul posto insieme agli agenti penitenziari è intervenuta una volante della polizia di Stato. Per le gravi ferite riportate è stato trasferito in eliambulanza al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove sono state riscontrate ustioni di terzo e quarto grado alla testa, nuca, spalle e arti superiori. Le fiamme hanno provocato gravi danni anche all’interno della cella che ospita il detenuto.

Leggi anche:
– Afragola, accusato di 2 tentate estorsione per conto dei Moccia: arrestato 36enne
– Uccide l’ex marito a coltellate dopo un litigio con la nuova compagna: arrestata
– Strage di Bologna, l’attentato 39 anni fa Bonafede: «La ricerca della verità è un diritto di tutto il popolo italiano»
Napoli, violento impatto tra uno scooter e un cassonetto: 24enne muore sul colpo
Napoli, vendetta e follia: arrestata una 17enne, avrebbe accoltellato una ragazza perché aveva una relazione con suo padre
– Foto hard di bambini nel pc, 48enne del Casertano in fuga a Tenerife: bloccato in Spagna dopo mesi di ricerche

venerdì, 2 Agosto 2019 - 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA