15.7 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024

Coronavirus, in Campania i casi salgono a 749: in 24 ore registrati +108 positivi, c’è un nuovo contagiato a Portici

coronavirus

Il secondo bollettino dei contagiati in Campania, quello che arriva alle dieci di sera di ieri sera (giovedì 19 marzo), non porta buona notizie. I nuovi casi di contagio registrati in 24 ore sono 108. Altri 591 tamponi esaminati sono risultati negativi. E così il bilancio dei positivi in Campania arriva a 749.

Tra i casi accertati nella giornata di giovedì anche quello di una persona di Portici, comune del Vesuviano che così sale a due contagiati (l’altro caso è datato 13 marzo, il paziente è una persona molto anziana). La persona è ricoverata in condizioni critiche: è attualmente intubata. Adesso le autorità sanitarie sono a lavoro per ricostruire tutta la rete di contatti del paziente delle ultime due settimane.

Tra i nuovi casi anche quel sindaco di Saviano Carmine Sommese, che questa mattina aveva annunciato l’essere stato contagiato attraverso il suo profilo Facebook. E, ancora, nuovi casi a Torre del Greco, che sale a quota 24.

Leggi anche:
Coronavirus, al Cotugno estubati due pazienti curati con il farmaco anti-artrite
– 
Uccide la madre con 5 coltellate al torace, 23enne arrestato a San Vito dei Normanni 
– Coronavirus, il premier Conte: «La quarantena continuerà». Sos della Lombardia: «Allo stremo, chiudete tutto»
– Napoli, si dà malato ma va giocare a calcio: licenziamento confermato per dipendente Eav, l’azienda lo fece pedinare
– Coronavirus, un contagiato al ministero dell’Ambiente: chiusi gli uffici. Chiesta la chiusura del Parlamento, Fico si oppone
– Coronavirus, decreto per i detenuti: domiciliari per residuo pena sotto i 18 mesi, ma ottenerli non sarà così semplice
–  Coronavirus, il ministro Azzolina: «L’anno scolastico non si allungherà»
– Coronavirus, sequestrati 1500 litri di liquido igienizzante: denunciate 2 persone

venerdì, 20 Marzo 2020 - 00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


error: Questo contenuto è protetto. Le informazioni, testi, fotografie e grafici non possono essere riprodotte, pubblicate o ridistribuite senza il consenso dei rispettivi titolari dei diritti.