Castellammare di Stabia, pistola pronta a sparare e oltre un chilo e mezzo di droga: ai domiciliari zio e nipote

Castellammare di Stabia

Durante i giri di perlustrazione della città, per i controlli anti contagio, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno notato i movimenti di due persone, zio e nipote, e si sono insospettiti scoprendo così una pistola pronta a sparare e sostanze stupefacenti.  I militari hanno arrestato per detenzione illegale di arma e munizionamento e per detenzione di droga a fini di spaccio G.S., 54enne del posto e una ragazza 26enne. I due frequentavano spesso i loro box-auto e questo ha insospettito i carabinieri che hanno perquisito i due locali trovando una pistola Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e pronta a sparare, completa di due caricatori e 21 cartucce.

Sequestrata anche marijuana: in alcuni involucri di plastica occultati un chilo e mezzo di sostanza pronta alla vendita e in parte suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. I militari hanno esteso la perquisizione anche a Gragnano in un altro box di proprietà del 54enne e hanno trovato altri 160 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 4 bilancini di precisone. Zio e nipote sono stati collocati agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue.

Leggi anche:
– Coronavirus, Scarpe&Scarpe in difficoltà: chiesto il concordato preventivo, a rischio 1800 posti di lavoro
– Pozzuoli, uccide il fratello al culmine di una lite: arrestato 53enne
– Coronavirus, fase 2 divisa in gradi: prima le attività e poi i cittadini
Scossa di terremoto nella notte a Pozzuoli, epicentro a 2 chilometri di profondità: avvertita anche a Napoli
Coronavirus, il sacrificio di medici e infermieri: 120 morti. L’appello: «Creare un fondo per le famiglie delle vittime»

mercoledì, 8 Aprile 2020 - 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA