Accusato di omicidio in Germania, si nascondeva a Forcella: 22enne arrestato. La vittima non aveva pagato la droga

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Si nascondeva a Napoli, nel cuore di Forcella, il 22enne ricercato in Germania perché accusato dell’omicidio dell’omicidio di Cosimo Antonio Paladino (24enne cittadino italo-tedesco), accoltellato a morte il 7 luglio scorso a Karlsruhe (città nel sud-ovest della Germania). I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, unitamente ai Funzionari della polizia tedesca di Karlsruhe, lo hanno individuato in un’abitazione in vico Scassacocchi.

In manette è finito Gagnidze Kakha, di origini georgiane: nei suoi confronti era stato spiccato un mandato di arresto europeo; il provvedimento era stato emesso lo scorso 11 settembre dall’autorità giudiziaria tedesca. Il 22enne è accusato di avere accoltellato a morte la vittima perché quest’ultima non aveva saldato il conto di una partita di droga pprovvigionata da un gruppo criminale dedito al narcotraffico con base in Karlsruhe.

Leggi anche:
– Covid, De Luca apre al wedding: verso la rimozione dell’obbligo dei 20 invitati ai matrimoni ma controlli più stringenti
– Giustizia svenduta a Trani, la Cassazione gela la procura: annullato il sequestro dei beni dell’ex gip imputato
– Covid, De Luca contro forze dell’ordine, prefetto e ministero: «In Campania niente controlli. E’ uno scandalo nazionale»
– Ischia, violenza sessuale su una minorenne: fermati due giovani, uno ha 14 anni
– Roma, 28enne aggredito e picchiato da 2 fratelli perché non li invita a una festa

sabato, 3 Ottobre 2020 - 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA