Entra in un salone di bellezza e uccide la ex a colpi di pistola: choc a Pontecagno

borsa anna
Anna Borsa, uccisa mentre lavorava nel salone di bellezza a Pontecagnano

Stava lavorando nel salone di bellezza in via Tevere, in pieno centro cittadino a Pontecagnano, quando un uomo è entrato nel locale, le ha puntato contro una pistola e ha fatto fuoco.

Leggi anche / Non accetta la fine del matrimonio e accoltella la ex: 36enne arrestato a Portici

Anna Borsa, 30 anni, è stata uccisa questa mattina. Uccisa per mano dell’ex fidanzato, dicono gli inquirenti che adesso sono sulle tracce del giovane. In volo si è alzato anche un elicottero che sta sorvolando l’area a bassa quota. La comunità è sotto choc.

«La città intera di Pontecagnano Faiano si stringe intorno alla famiglia. Come Comune – ha spiegato il sindaco Giuseppe Lanzara all’Ansa – ci costituiremo parte civile. Siamo addolorati. Si tratta di una notizia che sconvolge la nostra comunità. Pontecagnano Faiano si prepara ad osservare il lutto cittadino annullando ogni evento in programma».

Anna e l’ex fidanzato si erano lasciati 8 mesi fa. Il giovane, nelle ultime settimane, si era recato spesse volte nel salone di bellezza chiedendo di parlare con la giovane. E stamattina ha compiuto il gesto criminale. Ferito anche Alessandro C., che era passato a salutare Anna.

AGGIORNAMENTI: L’ossessione di lui su Facebook, gli ultimi post di livore prima dell’omicidio

AGGIORNAMENTI: Arrestato dopo ore fuga, fermato in autostrada

martedì, 1 Marzo 2022 - 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA