Napoli, 15enne accoltellato in zona universitaria: è grave. Gli amici: «Uno di colore lo ha colpito senza motivo»

ospedale del mare
L'Ospedale del Mare a Napoli

C’è un 15enne ricoverato in gravissime condizioni a Napoli. Ieri sera, poco dopo le 23, il ragazzino è stato accoltellato. La lama lo ha colpito dritto nell’addome e ora lui lotta tra la vita e la morte all’ospedale del Mare di Napoli.

A ricostruire cosa è accaduto sono stati i suoi amici, che hanno assistito all’accoltellamento e lo hanno soccorso. I ragazzini raccontano che tutto è accaduto a Vicoletto II San Giovanni Maggiore, zona universitaria, a Napoli dove stavano trascorrendo la serata.

Dicono che stavano parlando, di stavano divertendo quando una persona di colore si sarebbe avvicinato alla comitiva e in pochi istanti, senza ragione, ha colpito il 15enne, residente a Marano (in provincia di Napoli), per poi allontanarsi.

Il ragazzino è stato soccorso e portato all’ospedale Pellegrini dove è stato operato, quindi è stato trasferito all’ospedale del Mare dove ora si trova in terapia intensiva. Per sue condizioni sono gravi. I carabinieri sono a lavoro per capire cosa è accaduto e per risalire al responsabile dell’aggressione. 

domenica, 24 Luglio 2022 - 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA