A Napoli protocollo di intesa tra Ordine Avvocati e l’Università Vanvitelli per collaborazione avvocati-studenti


E’ stato sottoscritto oggi presso la sala “Cafiero” del Tribunale, il protocollo d’intesa tra Ordine avvocati di Napoli e Università “Luigi Vanvitelli” rappresentati rispettivamente dal presidente Titti Troianiello e dal direttore del dipartimento di Scienze politiche, Francesco Eriberto d’Ippolito.

Leggi anche / Procura di Napoli, la V Commissione del Csm manda 3 candidati al rush finale: Gratteri parte in pole, c’è Volpe

Presenti i consiglieri del COA Antonio Valentino, Dina Cavalli, Carmine Foreste, Giovanni Carini, Luca Zanchini, Roberto Arcella che hanno, unitamente a Dario Bellecca e Gabriele Esposito, fattivamente collaborato alla stesura degli accordi.

Il protocollo d’intesa, hanno spiegato Troianiello e d’Ippolito «intende favorire lo sviluppo di competenze e l’organizzazione di incontri scientifici e formativi, oltre che promuovere e accrescere la partecipazione di avvocati e studenti in tematiche giuridiche aventi ad oggetto settori di comune interesse».

Leggi anche / Università, alla Federico II la nuova laurea in Scienze criminologiche, investigative e di lotta ai crimini informatici

giovedì, 6 Luglio 2023 - 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA