Giugliano, uomo devasta pronto soccorso. De Luca: «Ennesima aggressione, serve presidio forze dell’ordine»


 Giugliano, uomo devasta pronto soccorso. A sfasciare tutto è stato un aggressore ancora non identificato. Gravi danni nei locali dell’ospedale di Giugliano, nel Napoletano.  Per motivi da chiarire, un uomo ha prima inveito contro il personale e poi colpito a calci e pugni mobili, porte e suppellettili.

Leggi anche / Aggressioni agli operatori, l’Ordine dei medici ai partiti: «Fate presto e bene». Carfagna: «Rispetto per i camici bianchi»

Il governatore De Luca interviene contro un «ennesimo atto di delinquenza e di aggressione nel pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano». Nell’esprimere «tutta la mia piena solidarietà al personale medico e infermieristico vittima di queste aggressioni», De Luca invita «le forze dell’ordine e la magistratura a individuare le responsabilità di questo grave atto di devastazione».

Per il presidente della Regione c’è «necessità che ci sia un presidio delle forze dell’ordine h24 in quel pronto soccorso». Nelle prossime ore il governatore formalizzerà «una richiesta in tal senso alla Prefettura e alla Questura di Napoli».

venerdì, 21 Luglio 2023 - 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA