Blitz nel Parco Verde di Caivano, un arresto per droga: 28enne nasconde dosi di crack nella parti intime


Nuovo blitz dei carabinieri a Caivano per contrastare i business della criminalità organizzata e lo spaccio di droga. L’operazione dei militari dell’Arma ha interessato in modo particolare il Parco Verde e il rione Iacp tristemente noto come “bronx”, di recente tornati alla ribalta della cronaca a seguito della notizia delle due bambine violentate dal branco nell’abbandonato centro sportivo Delphinia.

Durante i controlli l’attenzione dei carabinieri si è concentrata sull’abitazione di una 28enne in via Atellana: ad insospettire gli investigatori è stato il via vai da casa della donna. Grazie a un mirato servizio di appostamento, i carabinieri hanno fermato e perquisito alcune persone sorprese ad uscire dall’appartamento e le hanno trovate in possesso di modeste dosi di droga appena acquistate.

Quindi i carabinieri hanno fatto irruzione nella casa: trovati 10.620 euro in contanti, denaro ritenuto provento del reato. La droga invece è stata ritrovata in un secondo momento: la 28enne aveva infatti nascosto delle dosi di crack nelle parti intime.

La scoperta è avvenuta in caserma dove la donna è stata sottoposta a perquisizione personale. Inevitabile l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio: dopo le formalità di rito la 28enne è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli.

lunedì, 4 Settembre 2023 - 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA