Napoli, latitante della Vanella Grassi stanato alla festa di compleanno del figlio: si nascondeva nella ‘sua’ Scampia


Era ricercato da un anno e mezzo, perché destinatario di un mandato di cattura a seguito di una condanna a dieci anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Gaetano Angrisano, 31 anni, esponente storico della Vanella Grassi è stato catturato nella tarda serata di ieri dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Si trovava nel lotto G a Scampia, la roccaforte del clan Vanella Grassi.

Che fosse rimasto nel suo ‘regno’, i carabinieri lo avevano scoperto attraverso indagini tecniche e tradizionali. Così quando hanno avuto certezza della sua presenza, sono entrati in azione. Più di ‘ di 250 militari hanno cinturato il lotto G, bloccando ogni via di fuga. Hanno perquisito tutte le abitazioni a “blocchi di edifici” e lo hanno stanato.

Angrisano stava partecipando alla festa di compleanno di due anni del figlio, ha dovuto lasciare amici e parenti subito dopo la torta. Il 31enne era inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia, ora è detenuto ora nel carcere di Secondigliano. E’ il 15esimo latitante catturato quest’anno dai carabinieri.

giovedì, 14 Dicembre 2023 - 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA