Qualiano, neonato morto in camera d’albergo: scatta l’indagine

Un neonato

Sono corsi alla reception tra le lacrime. Chiedendo aiuto, chiedendo di mandare subito un’ambulanza. Perché il loro bambino, arrivato nelle loro vite meno di un mese fa, non respirava più. Non si svegliava, nonostante i tentativi di rianimarlo.

Questa mattina in un albergo di Qualiano, in provincia di Napoli, si è consumata una storia drammatica. Un bimbo ha perso la vita. E’ morto nella camera d’albergo, in via San Francesco a Patria, dove aveva trascorso la notte coi genitori. L’intervento dei medici del 118 è stato inutile. Si è reso, invece, necessario l’intervento sul posto del pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica di Napoli Nord, competente per territorio, e del medico legale.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno raccolto le prime dichiarazioni della madre e del padre del piccolo, comprensibilmente sotto choc. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella della tragedia. Tuttavia la risposta definitiva arriverà dall’autopsia che, come da prassi, sarà disposta dalla procura.

Leggi anche:
– Napoli, strappa orecchio a morsi a 59enne: caccia ad aggressore
– Giallo a Napoli, uomo trovato morto nella stanza di un Bed & Breakfast
– Napoli, la sfida del neo prefetto di Bari: «Nessun lassismo su minori criminali. Più sicurezza, non farci rubare la speranza»

lunedì, 18 Dicembre 2023 - 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA