Speciale elezioni, Giustizianews24 apre a tutti il quotidiano in edizione digitale: solo per oggi sfoglia gratis il tuo giornale


Un numero speciale. Speciale perché Giustizianews24 ha scelto di dedicare l’edizione odierna del quotidiano in edizione digitale alle Politiche. Non potevamo sottrarci. Non potevamo esimerci dall’esaminare gli scenari del voto espresso dai cittadini. Con un occhio rivolto alla Campania e a Napoli, il terreno sul quale abbiamo costruito il nostro progetto editoriale.
Un numero speciale. Perché una volta al mese lasceremo che la consultazione del nostro quotidiano – sfogliabile solo su abbonamento – sia possibile gratuitamente, aperta a chiunque voglia conoscere la nostra offerta informativa, esplorativa, avvicinarsi al nostro mondo e al nostro modo di raccontare gli eventi al di fuori delle notizie offerte sul sito. Senza mai dimenticarci di chi ci ha sostenuto, e siete in tanti, abbonandosi ancor prima che questo giornale facesse il suo ingresso sulla scena.
Ieri il nostro giornale ha compiuto il suo primo mese di vita. E Giustizianew24 vi ringrazia così per averci scelto, vi ringrazia perché ci scegliete giorno per giorno.

Il direttore e la redazione

  • Per consultare il giornale basta cliccare sulla prima pagina del quotidiano che si trova in home page nella parte alta e a destra del sito oppure clicca sul seguente link:

Martedì 6 marzo 2018

martedì, 6 Marzo 2018 - 00:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA