Scovato e arrestato all’alba a Casoria,
in manette latitante del clan Mazzarella Nel suo covo un giubbetto antiproiettile

Le indagini condotte dai carabinieri
di Dario Striano

E’ ritenuto responsabile di associazione per delinquere di tipo mafioso e spaccio di stupefacenti aggravato da finalità mafiose, questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, con i colleghi del nucleo elicotteri di Pontecagnano e del decimo reggimento Campania hanno scovato e arrestato a Casoria M.D., considerato elemento di spicco del clan napoletano Mazzarella. Il 40enne risulta destinatario di due ordinanze dii custodita cautelare emesse il 27 febbraio e il 26 giugno 2018 dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia. Il latitante si era sottratto alla cattura dal mese di febbraio 2018 rendendosi irreperibile.

Il blitz
Il blitz è scattato all’alba di questa mattina quando i militari hanno individuato l’appartamento dove il 40enne si rifugiava. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti un giubbetto antiproiettile e numerosi telefoni cellulari indispensabili all’arrestato per poter comunicare con familiari e sodali; sotto la sella della moto in uso al latitante, inoltre, è stata rinvenuta una scatola di cartucce calibro 9. Dopo le formalità l’uomo è stato condotto in carcere a Secondigliano.

— Leggi anche:
– Lotta alla Camorra, scontro interno al Pd Il governatore De Luca contro l’ex ministro: «Orlando? Capita di dire sciocchezze»
– Napoli, paura nella notte in zona Mercato Raid contro una famiglia di incensurati: due proiettili in casa ma nessun ferito
– 
Altro tassello per l’Ospedale del Mare: inaugurato stamane il pronto soccorso L’intero presidio sarà finito in due mesi

sabato, 15 Settembre 2018 - 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA