Napoli, 2 giorni di stop nel fine settimana
per la linea 2 della metropolitana

Stazione di Materdei

Nuove difficoltà per i trasporti pubblici napoletani. Questa volta a causare difficoltà ai cittadini partenopei sono dei lavori programmati sulla linea 2 della metropolitana. Sabato e domenica prossimi il servizio metropolitano della linea 2 sarà sospeso tra Napoli Campi Flegrei e la stazione Napoli San Giovanni Barra che, in questi giorni, sarà capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale. Un servizio di bus navetta sarà attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

Lo stop è stato deciso perché Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) dovrà realizzare interventi infrastrutturali nella fermata Napoli Piazza Amedeo della Linea 2. La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale. «Venerdì 25 e lunedì 28 gennaio potrebbero registrarsi lievi modifiche al programma di circolazione dei treni, opportunamente comunicate alla clientela» fanno sapere dall’azienda.

Leggi anche:
– Maxi truffa da oltre 150 milioni di euro: arrestate 11 persone tra Napoli e Chieti
– Avvocati, la scommessa del ‘Sindacato forense’ per il rinnovo del Coa a Napoli Intervista all’avvocato Gianni Scarpato
– Il rinascimento napoletano secondo DeMa. Il sindaco: «Difficile non candidarsi alle Regionali ma alle Europee ci saremo»
– Sibilla (5S) e l’infantile sondaggio su Fb: il popolo social lo umilia votando Renzi e lo ricopre di contestazioni
– Tragedia sul lavoro in provincia di Isernia, muore un 46enne di Caivano
– Il tunnel per salvare Julen è troppo stretto: calcoli sbagliati, si torna a scavare

mercoledì, 23 gennaio 2019 - 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA