Bergamo, investiti e uccisi dopo una lite fuori la discoteca: le vittime avevano 21 e 18 anni, arrestato un 33enne

Ambulanza

Una lite fuori la discoteca, poi la tragedia. Luca Carissimi, 21 anni, e Matteo Ferrari, 18 anni, sono rimasti uccisi questa notte ad Azzano San Paolo, nel Bergamasco, in quello che all’apparenza sembra un incidente stradale.

I due ragazzi, entrambi residenti a Bergamo, erano su una Vespa 125 quando sono stati investiti da una vettura, una Mini Cooper, che poi si è allontanata senza prestare soccorso. I due ragazzi, trasportati d’urgenza all’ospedale ‘Papa Giovanni’ di Bergamo, sono deceduti poco dopo per le ferite riportate. La persona alla guida della vettura, un 33enne di Curno, è stato rintracciato poco dopo dalla polizia e arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Si aspettano le analisi per comprendere se l’automobilista fosse alla guida ubriaco o sotto effetto di droghe.

La polizia di Bergamo sta cercando di riannodare i fili della storia partendo dalla discoteca ‘Setai’ di Orio al Serio, località al Portico, dove Luca e Matteo avevano trascorso la serata prima di fare rientro a casa. Dalle prime informazioni raccolte, alle quali si sta cercando riscontro, sembra che i due ragazzi abbiano litigato col 33enne all’esterno della discoteca a causa di apprezzamenti poco graditi ad una ragazza. Si sta cercando di capire, adesso, se il 33enne abbia volutamente provocato l’incidente per vendicarsi di quel litigio.

Leggi anche:
Ischia, 16enne investito da un’auto e ucciso: la conducente della vettura accusata di omicidio stradale
Soldi, ricatti e foto con simboli satanici. La denuncia di una mamma: «Mia figlia vittima di una setta satanica». Gli strani bonifici da oltre 300mila euro
«La delibera dehors è un disastro»: a Napoli associazioni e opposizioni unite per impugnare la delibera di giunta
– Militari italiani schiavi di Hitler, risarcimento per 33 internati
– Napoli, lite per dissidi condominiali finisce a coltellate: 26enne arrestato
– Strage in discoteca a Corinaldo, in manette la banda dello spray: 7 arresti
– Afragola, accusato di 2 tentate estorsione per conto dei Moccia: arrestato 36enne
– Uccide l’ex marito a coltellate dopo un litigio con la nuova compagna: arrestata
– Strage di Bologna, l’attentato 39 anni fa Bonafede: «La ricerca della verità è un diritto di tutto il popolo italiano»
Napoli, violento impatto tra uno scooter e un cassonetto: 24enne muore sul colpo

domenica, 4 Agosto 2019 - 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA