Giugliano, sequestrata un’azienda per la gestione di rifiuti nella zona Asi: trovate irregolarità. Denunciate 2 persone

Giugliano Asi Carabinieri

Contrasto allo smaltimento illecito di rifiuti, ancora controlli e sequestri da parte dei carabinieri della stazione di Giugliano insieme al nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale di Napoli. Nel corso di un operazione è finito sotto sequestro un’intera azienda di gestione di rifiuti nella zona Asi di Giugliano in Campania.

Dai controlli dei militari è emerso che le quantità di rifiuti pericolosi e non pericolosi depositata all’interno di un capannone industriale e sulle aree esterne, superava in altezza e in larghezza le aree di stoccaggio. Questo causava l’ostruzione totale delle vie di fuga e poneva in serio pericolo la vita lavoratori e la sicurezza dell’intero impianto.
Due persone sono state denunciate. Si tratta dell’amministratore unico e il responsabile tecnico della ditta. Il valore del sito sequestrato è pari a 4 milioni di euro.

Leggi anche:
– Elezioni suppletive a Napoli, Napolitano sarà il candidato del M5S: ha ottenuto 708 voti alle parlamentarie
– Scontro tra un’auto e un bus: due persone decedute e un ferito nel Grossetano
Nuoro, 44enne ucciso davanti a un bar: in manette un 20enne accusato di omicidio
– Autostrade per l’Italia, il piano per evitare la revoca delle concessioni: 100 assunzioni e 7,5 miliardi di investimenti
– Vertice Italia-Francia, il ministro Amendola: incontro a Napoli il 27 febbraio
– Napoli, 16enne ferito a coltellate dopo una lite per futili motivi con una baby gang

venerdì, 17 Gennaio 2020 - 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA