Scontro tra un’auto e un bus: due persone decedute e un ferito nel Grossetano

Ambulanza

Un incidente stradale ha causato la morte di due persone, questa mattina a Civitello Paganico (in provincia di Grosseto) dove un’auto e un bus si sono scontrati. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 223, la ‘Paganico’, in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. Le due persone decedute erano a bordo dell’auto. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente nè l’identità delle vittime.

Nell’impatto è rimasto ferito anche un passeggero del pullman. Sul posto è accorso il personale sanitario del 118, ma non hanno potuto far altro che costatare il decesso delle due persone. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica. Il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro è provvisoriamente chiuso.

Leggi anche:
Nuoro, 44enne ucciso davanti a un bar: in manette un 20enne accusato di omicidio
– Autostrade per l’Italia, il piano per evitare la revoca delle concessioni: 100 assunzioni e 7,5 miliardi di investimenti
– Vertice Italia-Francia, il ministro Amendola: incontro a Napoli il 27 febbraio
– Napoli, 16enne ferito a coltellate dopo una lite per futili motivi con una baby gang
– Ponte Morandi, il gip scrive ai pm: «Pressioni sui periti da parte dei consulenti della difesa»
– Legge elettorale, la Consulta boccia la Lega: «Niente referendum, è manipolativo» Salvini contro i giudici: «E’ una vergogna»

 

venerdì, 17 Gennaio 2020 - 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA