Terremoto nel calcio per il Covid, l’Asl blocca la partenza del Napoli: a rischio il match con la Juve a Torino

(foto Kontrolab)
(foto Kontrolab)

E’ caos alla vigilia della partita Juventus-Napoli in programma per domani sera, domenica 4 ottobre, a Torino. L’Asl Napoli1 ha bloccato la partenza degli azzurri dopo la positività al Covid 19 dei calciatori Piotr Zielinski ed Elif Elmas e di un dirigente partenopeo. Il match della terza giornata di serie A, dunque, a è a rischio.

E sul caso dei contagi anche la Juve non se la passa bene. Il gruppo squadra della Juventus è in isolamento fiduciario: sono stati riscontrati, infatti, due casi di positività nello staff.

«Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico – precisa la società – tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo», si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero.

Leggi anche:
– Contrabbandiere con reddito di cittadinanza, 55enne arrestato: sequestrati 190 chili di sigarette
– Caso Gregoretti, il gup convoca Conte e 4 ministri (due ex): Salvini gongola. Incidente in aula per l’avvocato Bongiorno
– Ischia, violenza sessuale su una minorenne: fermati due giovani, uno ha 14 anni
– Roma, 28enne aggredito e picchiato da 2 fratelli perché non li invita a una festa
– Covid-19, figlio di un positivo utilizza scuolabus comunale: primo cittadino chiude tutte le scuole di Atena Lucana

sabato, 3 Ottobre 2020 - 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA