Covid-19, festa con 400 persone: la polizia chiude un locale nel Salento


Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid ieri sera a Nardò, in provincia di Lecce, la polizia ha disposto la chiusura di un locale, ‘La Fabbrica’, dove era in corso un evento con 400 persone, musica ad alto volume e due dj.

Per le dimensioni delle sale e per le modalità con le quali erano organizzati gli spazi interni in rapporto al numero degli avventori, gli agenti hanno accertato che non veniva garantita la tutela della salute dei presenti, in una situazione di alto rischio contagio. Il controllo, che si è svolto in un clima di forte ostilità, si è concluso con la chiusura temporanea dell’esercizio commerciale e con la notifica del decreto di sospensione dell’attività per cinque giorni.

Leggi anche:
– Non inserisce il freno a mano, travolto dal suo furgone: 77enne muore nel Beneventano
– Colpo milionario in casa Ecclestone a Londra, 23enne arrestato a Roma
– Manovra, ripartono le cartelle esattoriali ma stop atti esecutivi. Salvini: «Qualcuno cerca lo scontro sociale»
– Scuole chiuse in Campania, la guerra a De Luca si sposta dinanzi al Tar. Il giudice chiede alla Regione atti mirati del contagio
– Incinta al nono mese ma positiva al Covid-19, la clinica privata la ‘rifiuta’: lei chiama il 112 e partorisce in ospedale
– Giustizia, il presidente del Tribunale di Bologna boccia lo smart working al 50%: «Così chiudiamo, c’è già poco personale»
– Processo Olimpo, imprenditore vittima di estorsione indagato per favoreggiamento

sabato, 17 Ottobre 2020 - 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA