Milionario grazie alle truffe agli anziani, sequestrato il ‘tesoro’ di un 50enne: nel suo patrimonio una casa a Chiaia


Si può diventare milionari e vivere una vita da nababbi truffando anziani. E’ la storia di Salvatore Perrella, 50enne presunto truffatore cui ieri gli agenti della Divisione anticrimine. Sezione misure di prevenzione patrimoniali della Questura di Napoli ha sequestrato un patrimonio di immobili e quote sociali e aziendali del valore di 1,5 milioni di euro. In particolare sono finiti sottochiave tre appartamenti (uno dei quali nella prestigiosa via Filangieri, a Chiaia) e le quote e il patrimonio aziendale di una società operante nel campo della ristorazione.

Perrella secondo gli inquirenti sarebbe un truffatore seriale di anziani che proprio grazie a questa ‘occupazione’ ed evidentemente all’esperienza accumulata negli anni, è riuscito a tirare su un piccolo impero. Tutto, ovviamente, all’oscuro del Fisco per il quale viveva quasi da indigente. Al termine della articolata indagine, la polizia ha eseguito il decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Napoli su proposta del Questore.

Leggi anche:
– Muore carbonizzata in casa nel Nolano, sul corpo segni di violenza: si indaga sulla morte una 32enne. Fermato un uomo
– Carabiniere ucciso a Roma, ergastolo per i due californiani. La difesa: «Sentenza vergognosa». Le lacrime della vedova

giovedì, 6 Maggio 2021 - 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA