Litigano alla cassa del supermercato e spunta un coltello: 42enne ferito. Caccia all’aggressore


Accoltellamento al supermercato. Ieri sera intorno alle 20.45 i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti in via Arenaccia nel supermercato “Dodeca” dove era stata segnalata la presenza di una persona ferita.

Dagli accertamenti effettuati nel locale commerciale i militari hanno appurato che poco prima un 42enne del posto mentre era in fila alla cassa aveva litigato per futili motivi con un altro uomo anche lui in fila. Ne è nata una colluttazione durante la quale il 42enne ha avuto la peggio perché colpito da un oggetto affilato in più parti del corpo. L’aggressore si sarebbe poi allontanato.

Il 42enne è stato trasferito all’ospedale Cardarelli dove è in osservazione presso il reparto Trauma Center ma non in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei carabinieri che tra acquisizione dei video del supermercato e testimoni stanno ricostruendo l’esatta dinamica degli eventi.

Leggi anche:
– Incidente stradale nel Napoletano, un morto. Traffico in tilt sulla Statale 7bis
– Sanità lucana, arrestato capogruppo FI e obbligo dimora per assessore: perquisito l’ufficio del governatore Vito Bardi
– Avvelenati dalla mandragora, verdura ritirata dal mercato. Il Comune di Napoli: «Non mangiate spinaci freschi»
– Evade dopo l’udienza di convalida dell’arresto, algerino diciottenne riacciuffato nella notte
– Carabinieri in un centro spedizioni del Napoletano, scatta il sequestro di pacchi carichi di griffe contraffatte

venerdì, 7 Ottobre 2022 - 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA