Gragnano, bimba di 8 anni cade dalla moto e muore: 4 indagati, fissata l’autopsia

Tribunale Torre Annunziata
Il tribunale di Torre Annunziata

E’ un atto dovuto, in vista dell’autopsia che si terrà venerdì mattina. Per la morte di Serena, la bimba di 8 anni caduta dalla moto sulla quale viaggiava insieme a una coppia di fidanzati, la procura di Torre Annunziata ha iscritto nel registro degli indagati 4 persone: il conducente della moto e la sua ragazza, e i genitori della piccola.

Serena era salita in moto nell’attesa che i genitori chiudessero il negozio di abbigliamento a Gragnano, in provincia di Napoli. In sella alla moto una commessa del negozio e il fidanzato 24enne. Sembra che la coppia fosse solita far fare un giro alla bambina per ingannare l’attesa. Serena sedeva al centro e non indossava il casco. Durante il giro il 24enne ha perso il controllo, tutti sono caduti e la piccola è finita sotto un’auto parcheggiata. Si è rialzata, ma subito dopo ha vomitato e si è accasciata.

E’ morta a causa di un gravissimo trauma cranico: Serena non indossava il casco e nella caduta ha battuto la testa a terra. I due fidanzati sono stati assistiti dall’avvocato Gabriele Di Maio, mentre i genitori di Serena – che sono anche parti offese – sono assistiti dall’avvocato Roberto Attanasio. La notizia dei quattro indagati è stata data da ‘Il Mattino’.

mercoledì, 12 Luglio 2023 - 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA