Giallo a Pozzuoli, trovati i cadaveri di una coppia in un appartamento. Sui corpi ferite d’arma da fuoco


Giallo a Pozzuoli, trovati i cadaveri di una coppia in un appartamento. Sui corpi ferite d’arma da fuoco. La pista è quella dell’omicidio suicidio. Una scena a sfondo tragico nella cittadina flegrea in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Parini 10, insieme al personale di un’autoambulanza del 118.

Intorno alle 17.30 al 112 è arrivata una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. All’interno della casa, in camera da letto, sono stati rinvenuti due cadaveri. Entrambi presentano ferite da arma da fuoco.

Si tratta di due coniugi: Antonio Di Razza, nato a Napoli il 14.04.1973, Angela Gioiello, nata a Napoli il 25/10/1984. Sul pavimento della stanza c’era una pistola. Di Razza, però, non aveva il porto d’armi. In casa, al momento dell’omicidio-suicidio anche i tre figli della coppia di 16, 13 e 8 anni. Ed è stato uno dei tre a chiamare i carabinieri. I figli, però, non avrebbero assistito all’accaduto, perché i loro genitori erano in camera da letto. Secondo le prime ipotesi, tra i due, marito e moglie, è scoppiata una lite per motivi di gelosia, finita in tragedia.

venerdì, 28 Luglio 2023 - 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA