Uccisa a coltellate in casa, arrestato il sospettato fuggito dopo l’omicidio: Vanessa era incinta

La 27enne Vanessa Ballan

E’ stato arrestato nella tarda serata di ieri, dopo ore di serrate ricerche. Bujar Fandaj, kosovaro di 41 anni, è stato rintracciato a poca distanza dalla sua abitazione di Altivole (Treviso). E’ sospettato dell’omicidio di Vanessa Ballan, la 27enne incinta del secondo figlio uccisa a coltellate nella sua abitazione di Riese Pio X. Fandaj si era allontanato a piedi dal luogo del delitto. A scovarlo sono stati i carabinieri del Comando provinciale di Treviso, guidati dal colonnello Massimo Ribaudo.

L’uomo conosceva Vanessa, era infatti un cliente del supermercato, l’Eurospin, nel quale Vanessa Ballan aveva lavorato fino a qualche tempo fa quando, proprio perché in attesa da poco del secondo figlio, era andata in maternità. Su Facebook, in mattinata, l’uomo ha postato una storia nella quale viene ritratta un’autostrada. Lo scorso ottobre Vanessa aveva sporto denuncia contro Fandaj per stalking.

La 27enne lascia un bambino di quattro anni che non era in casa al momento dell’omicidio, si trovava nella scuola materna. A scoprire il corpo di Vanessa è stato il marito, Nicola Scapinello, che ha provato inutilmente a rianimarla. Le indagini ora dovranno concentrarsi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto

mercoledì, 20 Dicembre 2023 - 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA