Napoli, 19enne ferita da proiettile vagante: indagini su inseguimento tra scooter

Ambulanza

Una ragazza di 19 anni è stata colpita da un proiettile vagante a Napoli. E’ accaduto intorno alle 5 di questa mattina. Il fatto nel quartiere Materdei. La 19enne, originaria della Repubblica Domenicana, stava rientrando a casa in sella a uno scooter insieme al suo fidanzato. Nei pressi di Vico Santa Maria alla Purità si sono imbattuti in due ragazzi che, in sella a uno scooter, stavano esplodendo colpi di arma da fuoco uno dei quali l’ha colpita alla coscia sinistra

La pallottola le ha fratturato la tibia e dopo essere stata soccorsa è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale Pellegrini. Secondo quanto si è appreso, i colpi di pistola esplosi sarebbero tre e con estrema probabilità né lei, né il fidanzato erano i reali destinatari dell’atto intimidatorio.

L’ipotesi più problabile è quella scaturita dal suo racconto, dai rilievi e le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno permesso ai militari dell’Arma di ricostruire un inseguimento tra due scooter nel centro storico di Napoli. In sella a uno dei motocicli due persone, che correvano dietro a un altro con una sola persona.

Leggi anche:
– Vercelli, sperona l’auto della ex e la brucia con lei dentro: grave 41enne
Capua, elezioni inquinate nel 2016: in carcere l’ex sindaco Antropoli (Fi) e un imprenditore vicino ai Casalesi
Minacciato di morte dai Casalesi, tolta la scorta al giornalista Sandro Ruotolo
– Avvocati, elezioni del Consiglio dell’Ordine: i 25 candidati eletti, gli sconfitti
– Napoli, nella notte si torna a sparare: 2 raid in zona Santa Chiara e Decumani Ricoverato per un malore un 62enne
– Fiamme e fumo in un’abitazione a Napoli, la polizia municipale salva 3 persone

lunedì, 4 Febbraio 2019 - 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA