Mercato, gambizzato un parcheggiatore L’uomo di Ponticelli centrato da 2 proiettili Interrogazione parlamentare dei grillini


Un parcheggiatore abusivo è stato gambizzato nella zona piazza Masaniello, a Napoli, nel quartiere Mercato e a pochi passi dalle Case Nuove. La zona in queste giorni è al centro di fibrillazioni criminali, infatti, nei giorni scorsi proprio in questa fascia di territorio si sono verificate stese e ferimenti. A rimanere ferito in questo caso è G.C. 39enne originario di Ponticelli. L’uomo è  stato portato dal 118 all’ospedale San Giovanni Bosco dove è tuttora ricoverato per l’estrazione di un proiettile dalla gamba. Ai carabinieri che indagano sull’accaduto il 39enne ha raccontato che mentre era questa notte a parlare con un amico in strada è stato avvicinato da uno sconosciuto con il volto coperto da casco integrale che senza dire nulla gli ha sparato due volte. Ha anche una ferita al gluteo. Sul posto sono stati trovati due bossoli calibro 9 x 21 e tracce ematiche.
Intanto il deputato del MoVimento 5 Stelle, Virginia Villani (insieme ai colleghi De Lorenzo, Macina, Pallini, Tripiedi, Vizzini, Invidia, Cubeddu, Costanzo, Davide Aiello, Amitrano) ha scritto al ministro dell’Interno sul fenomeno delinquenza in provincia di Napoli o meglio nei quartieri di Barra, San Giovanni a Teduccio ePonticelli interessati da quotidiani episodi di delinquenza e da recenti cruente aggressioni alle forze dell’ordine che riaccendono preoccupazione nei cittadini.

—> Leggi anche:
-Fuorigrotta, aggredito a bastonate il custode del mercato: un arresto
-Stesa in piazza Mercato
– Stretta contro i parcheggiatori abusivi al Vomero
Ottaviano, 2 chili di droga in un deposito: arrestato
-Tragedia ai Quartieri Spagnoli: una donna muore in un’esplosione
-Torre Annunziata, fracassa il cranio al rivale in amore: arrestato

lunedì, 17 Settembre 2018 - 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA