Eroina nascosta tra le auto parcheggiate Bloccato nei pressi di piazza Garibaldi

droga
La droga sequestrata dalla polizia

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato G.T, 40enne di Salerno, oer il reato di detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nel corso di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, a seguito di un’indagine info-investigativa, si sono portati in via Alessandro Poerio.
Gli agenti, poco dopo le 15,00, hanno notato un uomo camminare con fare sospetto, che più volte si girava indietro come se volesse guardarsi le spalle.
Gli agenti hanno deciso di seguire il 40enne il quale ha raggiunto alcune autovetture parcheggiate prendendo qualcosa da terra per poi riporla nei suoi pantaloni. Il giovane si è diretto verso piazza Garibaldi, ma a questo punto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni del 40enne una busta trasparente contenente due involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di 51,39 grammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre il 40enne è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per stamane.

—>> Leggi anche:

Padre Maccalli rapito nella notte in Niger Si pensa a un raid di un gruppo jihadista

martedì, 18 Settembre 2018 - 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA