Denuncia di essere stata violentata
da un ragazzo conosciuto in discoteca: 25enne finisce in prigione nel Napoletano

Carabinieri

Una serata in discoteca a Napoli. Un bicchiere di alcol di troppo e l’incontro con un estraneo che non ha esitato ad approfittare di quella ragazza indifesa che gli aveva concesso fiducia incondizionata. Dalla provincia di Napoli arriva una storia delicata. Un 25enne di Villaricca è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale: la procura della Repubblica di Napoli gli contesta di aver approfittato di una ragazza di Quarto conosciuta in discoteca nella notte dell’8 dicembre.

Secondo il racconto della vittima, poi vagliato dai carabinieri che hanno ascoltato numerose persone, la ragazza chiese al 25enne di riaccompagnarla a casa. Durante il tragitto, il 25enne avrebbe però abusato della giovane approfittando anche dello stato confusionale in cui la ragazza si trovava a causa di qualche bicchiere di troppo bevuto in discoteca. La ragazza si è resa conto di quanto le è accaduto il giorno dopo, notando sul corpo dei lividi. Quindi si è recata in ospedale e poi dai carabinieri. Per ricostruire l’episodio, i carabinieri di Pozzuoli hanno esaminato i filmati di videosorveglianza, hanno analizzato tabulati e ascoltato testimoni.

Gli indizi raccolti durante le indagini, coordinate dalla IV sezione della Procura di Napoli, hanno spinto il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ad accogliere la richiesta di arresto avanzata dalla procura e ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del 25enne. Indagini sono ancora in corso per capire se qualche amico di uno dei ragazzi abbia assistito alla violenza.

 

Leggi anche:
Casalesi in Veneto, indagini su politica e voto di scambio: 50 arresti e sequestri
– Portici, investito da una moto: muore lo storico preside Aristide Ricci
Castellammare, 5 ragazzi autori del falò contro i pentiti: 3 divieti di dimora
– Domiciliari per i genitori di Matteo Renzi: bancarotta fraudolenta e falsa fatturazione
– Donna muore in ospedale a Boscotrecase: parenti assaltano macchinari e personale Procura apre un’inchiesta sul decesso
– Terzo omicidio in tre giorni: trovato morto un 27enne di Grumo Nevano
Amato-Pagano, 7 arresti e 14 indagati. C’è anche il ‘pupillo’ del boss Amato: «Sono cresciuto coi princìpi malavitosi»
-Alba di manette a Napoli, eseguiti 3 blitz Colpo ai Sequino, presa la moglie del boss
 Blitz contro Vastarella e Amato-Pagano
– Napoli, intercettata la droga per le piazze di spaccio: sequestrati 10 chili di hashish. Era destinata a Secondigliano e Scampia

martedì, 19 Febbraio 2019 - 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA