Facebook e Instagram di nuovo fuori uso
e su Twitter scatta lo sfottò degli utenti

Facebook

Facebook e Instagram di nuovo fuori uso. Continuano i problemi per i due social. «Scusa, qualcosa è andato storto. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il prima possibile», è il messaggio che numerosi utenti hanno letto dopo avere provato invano ad utilizzato i due social. Le prime segnalazioni di malfunzionamenti sono avvenute negli Stati Uniti intorno alle 16 per poi estendersi, come un contagio, a macchia d’olio in Europa e finanche in Italia. Nel nostro Paese la zona più colpita, secondo le segnalazioni, è Milano seguita da Trento, Torino e Napoli. Come se non bastassero i problemi legati al malfunzionamento milioni di ‘cinguettii’ di utenti di Twitter hanno iniziato a sbeffeggiare il rivale. Immediatamente si è infatti sviluppato l’hashtag #instagramdown, il primo nel tardo pomeriggio in Italia, mentre #Facebookdown è il primo dei trend mondiali.

Leggi anche:
– Fortuna, uccisa a Miano dal marito L’omelia di don Loffredo: «Chi dà uno schiaffo a una donna è uno stronzo»
Pd Napoli, il giudice caccia il segretario Ecco le motivazioni della sentenza: «Viziata la scelta della platea elettorale»
– Dall’Austria le armi per le camorra: dagli Elia agli Ascione-Papale, un business illecito milionario
Cercola, vendevano abiti usati ma tra i capi spuntano 200 tonnellate di rifiuti. Nell’azienda 12 lavoratori in ‘nero’ | Video
– Reggio Calabria, dà fuoco alla ex moglie: ancora in fuga il 42enne di Ercolano
– Camorra, ville lussuose e negozi sequestrati ai fratelli del boss Zagaria

mercoledì, 13 marzo 2019 - 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA