Frana lungo la Strada provinciale, in 4 restano intrappolati: salvati dai pompieri

Vigili del fuoco

Due auto con quattro persone a bordo sono rimaste bloccate a causa di una frana che è avvenuta stasera lungo la Strada provinciale 92 Valtesino a Grottammare al confine con Ripatransone. Un fronte di circa venti metri nel quale sono rimaste intrappolate le due vetture con ognuna a bordo due persone. Queste sono state tirate fuori dalle auto dai vigili del fuoco di San Benedetto e sono in buone condizioni.

Una delle due auto è stata liberata, l’altra è ancora bloccata dal fango e sarà necessario per rimuoverla l’intervento nelle prossime ore di una pala meccanica e di mezzi movimento terra. La strada al momento è bloccata e lo sarà finché non sarà possibile sgomberare il fango accumulato. Sul posto anche mezzi del 118, della protezione civile, dei vigili urbani di Grottammare e i carabinieri. Anche il sindaco di Grottamare Enrico Piergallini si è recato sul luogo della frana per monitorare la situazione.

Leggi anche:
– Tifoso ucciso negli scontri Inter-Napoli, l’ultrà azzurro Manduca lascia il carcere e va agli arresti domiciliari
– La crisi senza fine dei Cinque Stelle, Carbonari (Umbria) lascia: «Il Movimento va a braccetto con un sistema marcio»
– Ilva, Conte nella città spaccata in due: faccia a faccia con i cittadini e tute blu. Nuovo incontro coi vertici di ArcelorMittal
– Parcheggia sotto casa e viene rapinato, banditi via con il Rolex da seimila euro
Inchiesta sulle truffe agli anziani, il vedemecum del perfetto truffatore: «Metti la cintura, così non sembri napoletano». Così i truffatori insegnavano ai nuovi adepti “l’arte dell’imbroglio”
– Incursione dei ladri in casa del fuoriclasse del Napoli Allan a Pozzuoli: i malviventi sono stati messi in fuga dalla moglie
– Picchia e maltratta la moglie che riesce a scappare da una vicina e lo denuncia: 45enne arrestato nel Napoletano

sabato, 9 novembre 2019 - 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA