Bimbo di 2 mesi trovato morto nella culla, dramma nella città di Ventimiglia

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Un bimbo di appena 2 mesi è stato trovato morto nel suo lettino a Ventimiglia. Non sono ancora chiare le cause del decesso ma, secondo i primi accertamenti, è da escludere l’ipotesi di una morte violenta. Questa mattina poco prima delle 9 la madre, una giovane donna romena, si è recata in camera e ha trovato il bambino nel lettino che non dava segni di vita. La donna ha provato a svegliarlo, ha pensato che stava ancora dormendo ma non c’è stato nulla da fare. Il cuore aveva cessato di battere.

Immediatemente sono stati allertati i soccorsi. E’ stato chiamato il 112. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza ma per il personale sanitario non c’è  stato niente da fare se non costatarne il decesso. Sul posto anche i militari dell’Arma della compagnia locale e il medico legale. Maria Paola Marrali, il pubblico ministero, ha già disposto l’esame autoptico che si svolgerà la prossima settimana. Gli investigatori per ora non escludono nessuna ipotesi, anche se sul corpicino non ci sono segni di violenza.

Leggi anche:
– Station wagon si scontra con un autobus, tre persone ferite nel Milanese
– Accoltella un coetaneo per motivi sentimentali, 17enne arrestato a Napoli
– La sfida ai clan di Torre Annunziata nel segno di Giancarlo Siani: la marcia anticamorra diventa simbolo di ripartenza
– Regione Campania, nuovo concorso per 641 posti nei Centri per l’impiego: quali sono le figure, domande entro un mese
– Caso Ioia, così Salvini infanga un motivo di vanto per lo Stato: «Vergogna e schifo per la nomina a Garante dei detenuti»
– Il maltempo e l’apocalisse a Napoli: buco nel tetto del San Paolo, partita a rischio. Verifiche sugli alberi a Posillipo
Rimane paralizzato per un’operazione andata male e dopo un mese muore: tre medici a giudizio a Napoli
– Tromba d’aria provoca il crollo di un tetto: 8 feriti, gravissima una 28enne a Potenza
– Regionali 2018, l’ombra della ‘ndrangheta: filmati incontri tra politici e mafiosi, si dimette il governatore Fosson (indagato)
– Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Sabato 14 dicembre 2019

sabato, 14 Dicembre 2019 - 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA