Era evaso lo scorso 23 luglio dal carcere di Ariano durante un permesso premio. Da alloa, nessuna traccia del 51enne di Poggioreale che è stato però infine tradito dall’urgenza di condividere la colazione al bar con la compagna.
Leggi anche / «Detenuto in preinfarto ma nessuno ha chiamato il 118»: l’accusa del Garante
Un appuntamento che è stato utile ai carabinieri per risalire all’evaso e arrestarlo. L’arresto è avvenuto ad Arpino di Casoria questa mattina; i carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale hanno arrestato il 51enne, originario di Poggioreale, dopo quasi due mesi di fuga.
Leggi anche / Evaso dai domiciliari, rintracciato sotto falso nome in un residence: arrestata anche la compagna
Le indagini dei militari sono partite monitorando i diversi social network dell’uomo e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne, anche lei di Poggioreale.
La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due. Poco dopo arriva un altro cliente ed è proprio Esposito che non ha neanche il tempo di accomodarsi che viene bloccato. I carabinieri erano nell’attività commerciale tra i clienti del bar. L’arrestato è ora in carcere.
Leggi anche:
– Maltempo nelle Marche: quegli interventi sul fiume Misa previsti e mai effettuati, specchio della solita superficialità italica
– «Detenuto in preinfarto ma nessuno ha chiamato il 118»: l’accusa del Garante dopo il decesso a Poggioreale
– Chat hard e incontri privati con gli studenti, sotto accusa un professore di religione
– Bollette, decreti sicurezza, canone Rai: il ‘sacro impegno’ di Salvini. Spunta il nome di Giulia Bongiorno alla Giustizia
– Costretta da mamma e sorella a concedersi a due uomini: 6 indagati per sfruttamento della prostituzione
– San Gennaro fa il ‘miracolo’: alle 9,27 il vescovo annuncia «il segno del sangue». Nel Duomo Di Maio, Franceschini e Rosato
– Colpi di pistola in aria per bloccare la fuga del narcos, la corsa dell’uomo finisce fuori strada: un arresto
– Evaso dai domiciliari, rintracciato sotto falso nome in un residence: arrestata anche la compagna
– Ponte Morandi, Autostrade e Spea non saranno responsabili civili: le società escono dal processo per il crollo
lunedì, 19 Settembre 2022 - 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA