Inferno di fuoco a Portici, incendio divora due abitazioni


Le fiamme si sono sviluppate in pochi minuti. E’ una notte di paura e di fuoco quella che si sta chiudendo nella città di Portici.

Nella 4 traversa di via Libertà, parte alta del comune vesuviano, un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento all’ultimo piano nel parco Schiano e in poco tempo il rogo ha interessato anche l’appartamento confinante. Le persone sono state fatte uscire dalla palazzina e da quella confinante. Cinque gli intossicati, mentre sono in tutto 26 le persone (e 10 gli animali) fatte uscire dalle due palazzine: tutti hanno necessitato di ossigeno per il fumo respirato.

I vigili urbani presidiano l’ingresso nel parco e non lasciano avvicinare nessuno. I vigili del fuoco sono sul posto, impegnati a spegnere le fiamme.

Pochi giorni fa un altro incendio è scoppiato all’interno del parco Primavera al corso Garibaldi distruggendo 5 vetture e divorando muri esterni e infissi delle abitazioni al piano terra e al secondo piano.

—- Seguono aggiornamenti: Incendio in un palazzo, la lunga notte di Portici: 76 persone evacuate, indagini su cause del rogo e su staticità delle case

martedì, 3 Gennaio 2023 - 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA