Celine, uccisa dall’ex: lui s’era licenziato per pedinarla, lei l’aveva già denunciato

celine frei Matzohl
La vittima Celine Frei Matzohl

Celine lo aveva già denunciato, per percosse e minaccia aggravata. Perché Omer Cim, il suo ex fidanzato, era aggressivo, violento e lei voleva fuori dalla sua vita. Lontano il più possibile.

Omer, invece, nella vita di Celine Frei Mattzohl voleva rientrarci, non accettava la fine della relazione. E così lei per tutelarsi si era rivolta alle autorità. Una sola denuncia, segnalata dai carabinieri come Codice rosso. E, tuttavia, per le fattispecie di reato indicato non è possibile ottenere misure cautelari. Celine, 21 anni, si è ritrovata sola a dribblare il suo ex, fino al drammatico epilogo di pochi giorni fa quando il 28enne Omer Cdm l’ha uccisa a coltellate. L’omicidio si è consumato a Silandro, comune di seimila abitanti della val Venosta.

Dalle indagini emergono particolari agghiaccianti. Per seguire Celine, per avere il tempo necessario a non perdere di vista la giovane, Omer si era licenziato: il 21 luglio ha rassegnato le dimissioni dall’hotel di Laces dove era stato assunto tre mesi prima come tuttofare per le ore serali. Omer ha attirato Celine in casa sua e le ha sferrato almeno dieci coltellate al collo.

martedì, 15 Agosto 2023 - 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA