Investito mentre porta a spasso il cane, muore avvocato 29enne | Tragedia nel Casertano

Ambulanza

Stava portando il cane a passeggio quando un’auto con quattro ragazzi a bordo lo ha investito in pieno uccidendolo. E’ morto cosi’ a Santa Maria a Vico, nel Casertano, Michele Petrone, un avvocato di 29 anni. Il conducente della vettura, un 31enne, e’ stato invece denunciato per omicidio stradale. Nell’incidente è rimasto ferito gravemente anche uno dei quattro ragazzi che erano in auto, un’Audi S3; il giovane è in prognosi riservata a Caserta. La vettura, dopo aver centrato in pieno il 29enne avvocato, ha infatti continuato la sua corsa schiantandosi contro un muro. Secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni, l’auto andava a forte velocità, per questo motivo il conducente, risultato negativo sia al test per l’alcol che a quello per gli stupefacenti, ha perso il controllo.
Con la morte di Michele Petrone, sale a quattro il numero delle giovani vite spezzate da un incidente stradale nel giro di poche ore. Nella notte nel Cuneese e nel Salernitano ci sono stati due diversi incidenti stradali che hanno stroncato la vita a due ragazzi di 18 e 19 anni, e ad una ragazza di 24 anni.

Leggi anche:
– Bambini rapiti con un furgone bianco, psicosi scoppiata per una fake-news: denunciato 39enne nel Napoletano
– Investe un bimbo di 5 anni e scappa. Denunciata una donna | La storia di Nuoro
– Marcianise, in fiamme azienda di rifiuti sequestrata per violazioni ambientali
– Abusò di bambini disabili ospiti in case-famiglia a Napoli e Roma, arrestato ex educatore in fuga dal 2013
– Desirée Mariottini, arrestati gli aguzzini: la 16enne drogata, stuprata e uccisa | L’orrore di Roma e le indagini lampo
– Alex, il bimbo di 18 mesi che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere: gara di solidarietà
– ‘Ndrangheta in Emilia Romagna: 40 condanne definitive, 8 anni e mezzo al poliziotto. Processo da rifare per Pagliani
– Cucchi, il depistaggio per coprire la verità: indagati 5 carabinieri e un avvocato. Intercettazione choc: «Magari morisse»

venerdì, 26 Ottobre 2018 - 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA