Tragedia a Salerno, ragazza cade dalle scale e batte la testa: muore a 24 anni

l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno
L’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

Una caduta all’interno della sua abitazione è stata fatale per Federica Ruocco, 24enne salernitana, deceduta, stamani, per le gravi ferite riportate. La ragazza, che abitava con i genitori e la sorella in una casa a due livelli nella frazione Ogliara di Salerno, avrebbe avvertito un forte giramento di testa prima di cadere da una scala.

Soccorsa dai sanitari del 118 alle 9 di questa mattina, la ragazza è arrivata già cadavere all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Secondo quanto si è appreso, era in uno stato di disidratazione e, nei giorni scorsi, avrebbe avvertito debolezza muscolare. Sulla dinamica di quanto accaduto sono in corso accertamenti della polizia.

Il corpo della 24enne è, ora, all’obitorio del nosocomio salernitano. Capelli lunghi ricci, Federica era assistente in uno studio medico e svolgeva anche la professione di estetista dopo l’iscrizione a un’accademia di trucco. All’obitorio, infatti, in queste ore, sono decine le persone che stanno andando a darle l’ultimo saluto. Anche nella comunità virtuale di Facebook si leggono commenti e messaggi pubblici d’addio lasciati dagli amici.

Leggi anche:
– Marco Di Lauro, fissati 2 interrogatori: deve rispondere di due nuove accuse di traffico di sostanze stupefacenti
– Melito, uccisa con tre colpi di pistola: domani Tamburrino davanti al gip, disposta l’autopsia sul corpo di Norina
– La morte di Norina tradisce Marco Di Lauro Tamburrino al pm: «Ero andato da lei per uccidermi, ho sparato a occhi chiusi»
– Finisce la fuga del boss Marco Di Lauro: arrestato dopo quasi 14 anni, stanato nella zona di Chiaiano
– Camorra, tuta bianca e nera e capo chino: il boss Marco Di Lauro esce dal covo tra gli applausi della folla | Video
– Camorra, inchiesta sull’omicidio Spina: le accuse al boss Accurso non convincono il Riesame, annullata la misura cautelare
Rapinava prostitute con forchetta e coltello, preso un 36enne del Salernitano
– Terrorismo, arrestato ad Acerra algerino appartenente allo Stato Islamico– – Castellammare, l’inchiesta su Adolfo Greco si snoda in più rivoli: spunta il nome del consigliere regionale Pd Casillo
– Portici, inchiesta sull’omicidio Iacone: il Riesame scarcera i boss Vollaro accusati di aver ordinato il delitto

lunedì, 4 Marzo 2019 - 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA