A Napoli droga, pistola e munizioni scoperte da 2 cani antidroga

Napoli Don Bosco

Droga, una pistola e munizioni sono state scoperte al Rione Berlingieri, nella zona di Capodichino, periferia Nord di Napoli, grazie a due cani antidroga di polizia e guardia di finanza. La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di ieri in uno stabile di via Don Bosco, dove vi sono alcuni box utilizzati per custodire vecchi mobili e materiale di risulta. Un cane dell’unità cinofila antiesplosiva della Polaria ed uno dell’unità cinofila antidroga della guardia di finanza di Capodichino hanno aiutato gli agenti del commissariato Secondigliano.

L’attenzione dei cani si è focalizzata nei box ed il cane Argo, della polizia, ha scoperto una pistola Beretta con cinque cartucce. L’arma è risultata rapinata ad una guardia giurata nel luglio del 2017. Trovato anche un caricatore Beretta con sette cartucce e 35 cartucce calibro 40. Il cane Alexia, della guarda di finanza, ha invece fatto scoprire in un altro locale un sacco contenente una busta di marijuana di 800 grammi, sette tavolette di hashish per un peso di 700 grammi, due bilancini di precisione ed un telefono cellulare. La droga avrebbe fruttato sul mercato circa 7 mila euro.

Leggi anche:
– Operai del Napoletano morti sul lavoro, c’è l’accusa di omicidio colposo: indaga sull’incidente la procura di Milano
– Inchiesta sullo stupro nella Circum, oggi il Riesame valuta la posizione dell’ultimo indagato ancora in cella
– Tentò di introdurre indumenti ripieni di droga in carcere a Carinola: arrestato
– Agenti della Penitenziaria suonano alle nozze di Tony Colombo: scoperti dai video, il Dap li sospende
– Amazon investe ad Arzano: previste 30 assunzioni nella nuova sede e più lavoro anche per i fornitori locali
– Rito abbreviato, stop allo sconto di pena per boss e killer accusati di omicidio: il Senato dà il via libera alla legge
– Racket, bombe e ‘cavalli di ritorno’: 8 arresti ad Afragola, indagato titolare di una ditta di pompe funebri
– Voti comprati alle amministrative a Torre del Greco, bufera giudiziaria: 14 misure cautelari; un indagato confessa e chiama in causa il sindaco. Tra gli indagati anche il presidente Unicef di Napoli: dava pacchi alimentari in cambio di voti per un candidato consigliere comunale (Segui tutti i nostri aggiornamenti sull’inchiesta)
– Inchiesta sullo stupro nella Circum: quando la rabbia non sente ragioni
e men che meno le ragioni di Diritto

giovedì, 4 Aprile 2019 - 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA