Piazza spaccio in casa, 5 arresti e 280 dosi di crack sequestrate nel Napoletano

Crack

Una ‘piazza di spaccio’ organizzata in un appartamento, con il crack passato ai ‘clienti’ attraverso una feritoia. I carabinieri l’hanno scoperta nel corso di un servizio di osservazione nelle palazzine ex legge 219 nel Napoletano. I militari dell’Arma di Brusciano e Marigliano hanno arrestato per spaccio di stupefacente il 35enne Aniello Pistuggia, il 23enne Salvatore Oliviero, il 63enne Vincenzo Rongo, il 62enne Attilio Capaccio e il 42enne Antonio De Donato.

Oliviero accompagnava i ‘clienti’ all’appartamento dove veniva ceduta la sostanza attraverso uno stretto finestrino ricavato nel portone per evitare che pusher e acquirente potessero vedersi in volto, mentre Pistuggia e Capaccio facevano da vedette. Dopo 4 ore di appostamenti che hanno portato al monitoraggio di circa una quarantina di cessioni. Immobilizzato Oliviero, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento di Rongo sorprendendovi all’interno i restanti componenti della banda. La perquisizione dei locali ha portato al rinvenimento e sequestro di 280 dosi di crack, materiale per il confezionamento in dosi e 250 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

Leggi anche:
– Processo amianto killer a Bagnoli, difesa di Schmidheiny chiede il proscioglimento
– Caserta, assunzioni in società fantasma per avere disoccupazione: 392 denunciati
Napoli, adescavano persone in chat di incontri e poi le ricattavano: coppia arrestata per estorsione e minacce
Di Maio resta in sella, Salvini usa il bastone e la carota: «Non chiedo ministeri, ma coi ‘no’ a Tav e sicurezza salta tutto»
Omicidio del baby boss Emanuele Sibillo: chiesti 4 ergastoli ai giudici dell’Appello «Nessuno sconto di pena per i Buonerba»
Cannabis light, la scure della Cassazione: 800 punti vendita vanno verso la chiusura Esulta la Lega, silenzio dei Cinque Stelle
– Droga dalla Spagna a Napoli in decine di trolley, almeno 120 chili arrivati in Italia

venerdì, 31 Maggio 2019 - 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA