Tir travolge un’auto: studente 29enne perde la vita nel Casertano

Ambulanza

Uno studente di 29 anni di Piedimonte Matese (in provincia di Caserta) è morto nella serata di ieri a seguito di un incidente stradale avvenuto al chilmetro 16,400 della statale 372 Telesina. Il ragazzo, a bordo di una Fiat Punto, stava percorrendo l’arteria quando è stato travolto improvvisamente da un Tir che ha invaso la direzione di marcia opposta, piombando sull’auto tra i comuni di Dragoni e Baia e Latina (Caserta).

Il ragazzo aveva appena fatto rifornimento di carburante in una stazione di servizio e si apprestava ad incontrare alcuni amici. Molto conosciuto in zona, frequentava anche la comunità parrocchiale del suo Comune. L’urto violento del Tir contro l’auto del ragazzo, ha fatto finire il veicolo fuori strada, nella scarpata. I vigili del fuoco, infatti, hanno lavorato per diverse ore per liberare il cadavere dalle lamiere.

Il conducente del tir è rimasto illeso ed è stato sentito anche dagli agenti della polstrada che sono giunti sul posto insieme ai carabinieri. Non è escluso che il guidatore del container-frigo possa avere avuto un colpo di sonno perdendo così il controllo del mezzo. Indagini sono in corso sulla base dei rilievi eseguiti sul posto.

Leggi anche:
– Esodo da bollino nero, 5 morti e 3 feriti: deceduto anche un bimbo di appena 3 anni
Carabiniere ucciso, identificato e indagato il militare che scattò la foto al californiano bendato in un ufficio dell’Arma
– Giustizia, 9 candidati per il posto di procuratore generale della Cassazione: c’è anche il pg di Napoli Luigi Riello
– E’ dipendente statale ma faceva anche l’animatore turistico senza averlo dichiarato: dovrà restituire i guadagni

domenica, 11 Agosto 2019 - 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA