Incidenti sul lavoro, a Cremona 45enne precipita dal tetto del capannone e muore Bolzano, operaio cade dalla scala: è grave

Ambulanza

Non si fermano gli incidenti mortali sul lavoro. A perdere la vita, questa mattina, un uomo di 45 anni in provincia di Cremona. L’uomo si trovava in un capannone nella zona industriale di Madignano. Secondo le prime informazioni, il 45enne sarebbe precipitato dal tetto del capannone, un’altezza di circa sette metri.  Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare. I medici hanno potuto solo costatarne il decesso. I militari dell’Arma sono a lavoro per capire la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente si è verificato in provincia di Bolzano dove una persona è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Merano. L’uomo è rimasto ferito gravemente in seguito ad una caduta di circa 10 metri da una scala mentre stava lavorando in località Montechiaro. Sul posto l’elicottero Pelikan 1, l’ambulanza e i carabinieri.

Leggi anche:
– Casola, scoperta una piantagione di cannabis: distrutte 1536 piante | Video
– Ischia, fitto ai turisti senza regolare comunicazioni alle autorità: cinque denunce e controlli a tappeto
– Giocattoli non sicuri venduti nei negozi, sequestro a San Giorgio a Cremano e a Casoria: sotto chiave 2 milioni di prodotti
– Catturato il 32enne evaso dal carcere di Poggioreale, rintracciato dalla polizia: era al corso Garibaldi
– Incidente sul lavoro nell’Aquilano, 33enne muore durante dei lavori di manutenzione
– Navigator ‘fantasma’ della Campania, cominciato lo sciopero della fame: «Il presidente Mattarella ci aiuti»
– Napoli, prima rapinano due uomini e poi sparano contro la porta di una paninoteca
– Campania, sciopero della fame per i navigator ‘fantasma’: “De Luca calpesta i principi fondamentali della Costituzione”
– Cardito, bimbo ucciso di botte: a processo il patrigno, che lo massacrò, e la madre che rimase a guardare

mercoledì, 28 Agosto 2019 - 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA