Spari dopo una partita di calcetto: arrestato 30enne, ricercato l’amico

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

I carabinieri di Frattamaggiore (Napoli) hanno arrestato G. B. F. (30enne di Frattaminore) che lo scorso luglio si è reso protagonista di un conflitto a fuoco in strada con S. M. (29enne di Frattamaggiore), attualmente irreperibile. I due – entrambi destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della Procura di Napoli Nord – lo scorso 7 luglio, il primo in sella a uno scooter l’altro in auto, si erano affrontati sparando  colpi d’arma di pistola per un banale diverbio nato durante una partita di calcetto.

Entrambi finirono in ospedale, ad Aversa (Caserta), con delle ferite d’arma da fuoco alle gambe. Lì finsero di non conoscersi. Dopo l’arresto il 30enne è stato condotto in carcere a Poggioreale. Il 29enne, irreperibile subito dopo il ricovero in ospedale, è tuttora ricercato. Entrambi sono accusati di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Leggi anche:
– Sequestrate 4 tonnellate di ‘bionde’ illegali: multa da 13,7 milioni di euro nel Casertano
– C’è il ‘sì’ ufficiale di Di Maio al Governo col Pd: «Costi quel che costi porteremo avanti gli impegni presi. Noi non scappiamo»
– Stromboli, nuova eruzione: pioggia di lapilli e ceneri, turisti fuggono in una chiesa | Il video dell’eruzione
– Pd, l’accordo coi grillini rompe gli equilibri: Carlo Calenda si dimette, Richetti vota contro la relazione di Zingaretti
– Milano, fa pedinare la sua ex da un investigatore privato: 50enne arrestato
– Test di ingresso Medicina 2019, la carica dei candidati: 84mila domande in tutta Italia, 5mila domande alla Federico II

giovedì, 29 Agosto 2019 - 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA