Torre del Greco, ragazzo ferito a colpi d’arma da fuoco: ipotesi rapina

Torre del Greco Ospedale Maresca

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco (Napoli) indagano sul ferimento di un ragazzo, ferito ieri sera da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava in strada in via del Monte, non distante dalla locale fermata della Circumvesuviana.

Ieri verso le 19.30 il 25 anni, è stato raggiunto da un proiettile a una gamba e, dopo essersi trascinato per alcune centinaia di metri, soccorso da alcuni passanti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma che hanno effettuato i rilievi del caso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se la più accreditata sarebbe quella di una rapina.

Leggi anche:
– Prova a riscuotere la pensione del marito morto da 5 cinque anni, 39enne arrestata
Luigi Di Maio: «Sarà un governo delle cose giuste, la prima grande prova sarà la legge di Bilancio. Noi forza di maggioranza»
– Scrive minacce su Facebook rivolte ai magistrati, 47enne finisce in prigione
– Giustizia, l’idea di riforma Pd-5Stelle: confermato un intervento sull’elezione del Csm, pene più alte per i grandi evasori
– Trovato carbonizzato in Brasile, indagini sulla morte del 41enne di Bolzano Luca Romania
– Il destino del Governo appeso a Rousseau, aperte le votazioni: l’appello di Conte per il sì, in 2 ore hanno votato in 30mila

mercoledì, 4 Settembre 2019 - 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA