Una persona è morta carbonizzata e una seconda è rimasta gravemente ferita nella caduta di un velivolo ultraleggero, avvenuta nel pomeriggio nel territorio comunale di san Michele al Tagliamento (Venezia). Il ferito è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale all’Angelo di Mestre. L’aereo è caduto in un campo di granturco nella zona Bevazzana, a Bibione.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’aereo si è incendiato subito dopo aver toccato il suolo. L’incendio è stato spento dalle squadre dei pompieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Portogruaro, con l’elicottero del Corpo, oltre al 118.
Leggi anche:
– Autostrade, passo indietro di Di Maio sulla revoca delle concessioni. Furia Giarrusso (5Stelle): «Non voto la fiducia al Senato»
– Uragano Dorian, le vittime salgono a 43 Fuga dei superstiti dall’orrore: ammassati nei porti in attesa delle navi
– Campania, navigator ‘fantasma’ in piazza: catena umana sotto la Regione per chiedere lo sblocco dell’assunzione
– Assenteismo, indagati 30 dipendenti pubblici della “Casa di cura di Scilla”: risultavano a lavoro ma facevano shopping
– L’uragano Dorian e le Bahamas devastate: 5mila dispersi e 20 morti, città cancellate
– Rincari per avere la patente di guida, arriva l’Iva al 22%: i costi sfioreranno i 1000 euro. Protesta la federazione Confarca
sabato, 7 Settembre 2019 - 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA