Rapina choc nel Napoletano, tabaccaio pestato: in un video le terribili immagini


E’ caccia ai cinque rapinatori – due dei quali erano armati – che ieri hanno assaltato una tabaccheria ad Afragola (Napoli) picchiando il titolare e portando via un bottino di sigarette, denaro e gratta e vincia ancora da quantificare.

La violenta rapina è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza e il video che sta facendo il giro del web. Secondo una ricostruzione dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e dei militari della locale stazione, intervenuti a via Giovanni Amendola 157, nessun colpo d’arma da fuoco è stato esploso ma durante la rapina il titolare dell’attività è stato e colpito alla testa con il calciolo di un’arma.

 Indagini in corso da parte dei carabinieri che nel pomeriggio durante una serie di perquisizioni nel rione Salicelle hanno rinvenuto e sequestrato in un seminterrato una pistola scacciacani k-italy calibro 8, priva di tappo rosso e completa di serbatoio vuoto e un fucile a canna mozza Benelli. In un vano tecnico di un ascensore rinvenuti e sequestrati diversi capi d’abbigliamento. Sulle armi e sui vestiti verranno effettuati gli accertamenti del caso per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o delitti.

Leggi anche:
– Prof ucciso in scuola, fermato il bidello
– Riconteggi ed effetto flipper, è caos seggi in 12 Regioni: Bossi ora risulta eletto, ripescato anche il verde Borrelli
– Nordio, Pecoraro, Crosetto, Scaroni, Ricolfi: tutti i nomi della Presidente. Ecco il toto ministri dell’era Meloni
– Detenuto ucciso in cella tre giorni dopo un’aggressione, dubbi sulla sorveglianza

giovedì, 29 Settembre 2022 - 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA