Incidente stradale nella notte, muore 20enne nel Salernitano

Ambulanza

Un ragazzo di 20 anni di Sala Consilina (in provincia di Salerno), è morto la scorsa notte in un incidente stradale verificatosi in località Prato Perillo di Teggiano (Salerno). Il giovane era a bordo della sua auto, una Alfa Romeo Mito, quando per cause in corso di accertamento, ha impattato con altra vettura.

Lo scontro è stato violento, tanto che il 20enne è stato sbalzato fuori dell’abitacolo morendo praticamente sul colpo. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra auto che, sopraggiunta dopo il primo impatto, non è riuscita ad evitare le due auto ferme sulla carreggiata della strada.

Nell’incidente sono rimaste ferite – sono ricoverate in maniera non grave al vicino ospedale di Polla – altre due persone a bordo delle altre due vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i sanitari del 118.

Leggi anche:
– Migranti, la nave Eleonore forza il blocco e si dirige verso Pozzallo. Il capitano: «C’è pericolo per la vita delle persone»
Qualiano, blitz anti-assentismo al Comune: denunciati 17 dipendenti
– Governo: vertice Conte, Di Maio e Zingaretti poi la sintesi del programma
– Bracciante in ‘nero’ muore in una serra per il caldo torrido, titolare denunciato
– Piano lavoro della Regione Campania, lunedì le prime prove preselettive
– Incidente stradale sull’A1, un morto e 5 feriti: perde la vita un 54enne di Maddaloni
Donna trovata morta in casa, ipotesi omicidio-suicidio non riuscito a Roma Forze dell’ordine cercano il compagno

lunedì, 2 Settembre 2019 - 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA