In possesso di 4 chili di stupefacenti e armi, in manette 3 persone nel Casertano

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Caserta, tra Acerra (Napoli) e San Felice a Cancello (Caserta): tra queste, padre e figlio. Si tratta di G.F. 37 anni,  D.M. 26 anni, finiti in carcere e P.M. 63 anni, agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e armi (accusa, quest’ultima, di cui rispondono solo padre e figlio). In particolare i primi due, a seguito di una perquisizione personale e sull’auto, eseguita ad Acerra  sono stati trovati in possesso di 4 chili di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Droga e armi
La droga e il fucile sequestrati

La successiva perquisizione domiciliare effettuata a San Felice a Cancello presso l’abitazione dei congiunti, invece, ha permesso di recuperare 7 piante di marijuana dell’altezza di un metro e 60, altri 7 grammi e mezzo di hashish materiale per il confezionamento, un fucile marca Pietro Beretta detenuto illegalmente e modificato con il taglio delle canne per accrescerne il potere offensivo, oltre a 24 cartucce di vario calibro e cinquemila euro in banconote di vario taglio.

Leggi anche:
– Piazza di spaccio nei pressi della stazione La protesta dei clienti: «Se vuoi diventare Pablo Escobar devi stare sempre all’erta»
– Maxi sequestro di stupefacenti: 31 mila pasticche di metanfetamina sotto chiave
– Discarica abusiva di oltre 1000 metri quadrati in un sotterraneo nel Napoletano
– In un video l’attacco alla sinagoga di Halle Il padre dell’attentatore: «Era chiuso, in guerra con il mondo e litigava sempre»
– Napoli, spacciavano stupefacenti anche davanti ai figli minorenni: 4 arresti | Video
– Migranti, De Magistris: «Napoli pronta a offrire loro una nuova casa, se lo desiderano possono essere napoletani»
Scritte ingiuriose contro gli agenti uccisi a Trieste: l’indignazione della classe politica. Il killer: «Non ricordo cosa è accaduto»
– Germania, attacco alla sinagoga: assalitori respinti sparano in strada, due morti
– Peculato, chiesta una condanna a 4 anni per l’ex pm Antonio Ingroia

giovedì, 10 Ottobre 2019 - 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA