Una vasta operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in collaborazione con i Comandi territorialmente competenti e della Guadia Civil spagnola, è in corso dalle prime ore dell’alba per eseguire un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 33 persone. I destinatari delle misure sono ritenuti appartenenti a alla ‘ndrangheta e alla camorra, interconnesse dalla ‘mutua assistenza’ nel settore del narcotraffico.
I carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un sequestro preventivo di beni per circa un milione di euro. L’operazione è in corso nelle province di Roma, Napoli, Cagliari, Oristano, Reggio Calabria e Varese e in Spagna. L’ordinanza che dispone le 33 misure cautelari è stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia.
Leggi anche:
– ‘Ndrangheta, stanato il contabile degli Alvaro: si nascondeva sull’ Aspromonte dopo essere sfuggito ad un blitz
– Napoli, agguato per una donna contesa al rione Conocal: un uomo spara contro il rivale in amore e fugge, indaga la polizia
– Melito, uccisa dal marito dal quale voleva separarsi: ergastolo a Tamburrino, l’uomo che ha fatto arrestare il boss Di Lauro
– Rissa tra ragazzi all’interno di un locale, tre giovani accoltellati nel Casertano
– Operaio precipita al suolo da 4 metri, 58enne perde la vita nella stazione centrale di Benevento
– Maxi frode all’Iva da 100 milioni di euro, 13 arresti e perquisizioni in tutta italia | Video
– Prescrizione, il sorpasso di Renzi fa tremare la maggioranza: «Non sacrifico la civiltà giuridica per salvare il Governo»
– Reati, il bilancio in chiaroscuro del pg Luigi Riello: non arretra la camorra, è allarme femminicidi
– Bruciato vivo in auto nella Locride: arrestati moglie e figliastro di Vincenzo Cordì e l’amante di lei
– Paipais, dall’impegno nelle periferie al coordinamento dei renziani di Napoli: «Iniziamo a parlare di fatti concreti»
martedì, 4 Febbraio 2020 - 08:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA