Nel Casertano donna 63enne trovata morta in strada, ascoltati parenti e vicini

Carabinieri

Una donna di 63 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Falciano del Massico, piccolo centro del Casertano. La scoperta l’ha fatta una vicina, che rientrava nella sua abitazione di via Castelluccio. La donna aveva una profonda ferita alla testa e varie contusioni. Le indagini dei carabinieri sarebbero concentrate sul marito della vittima. Tra i due coniugi, secondo testimonianze, c’erano dissapori e continui litigi, tanto che le due figlie della coppia avevano lasciato l’abitazione di famiglia.

La procura di Santa Maria Capua Vetere comunque lascia aperte tutte le piste di indagine, compresa quella dell’incidente. Il corpo della 63enne, infatti, è stato trovato a poca distanza dall’abitazione di famiglia in via Castelluccio al civico 23, in un vicoletto, intorno alle 11.51, con tumefazioni evidenti alla testa. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. Ancora incertezze quindi sulla dinamica della morte della pensionata. Vengono ascoltati parenti e vicini di casa e vagliati i risultati dei rilievi compiuti dai carabinieri sul posto.

Leggi anche:
Ammazzato perché abusò di una 15enne, eseguiti 2 arresti per il delitto Matarazzo. I pm: «Fu un delitto su commissione»
– L’ordine dei giornalisti omaggia Giovanni Battiloro e Antonio Megalizzi
– Soldi e sesso per aggiustare procedimenti Dopo 21 giorni di carcere, il pm Arnesano va agli arresti domiciliari
– Inchiesta sui clan di Castellammare, nuove accuse per Greco: soldi a 3 funzionari dell’Agenzie delle Entrate
–  Omicidio Capacchione nel Salernitano, fermato il presunto assassino
– Pittella (Pd) e lo scandalo Sanità lucana: oggi nuova udienza al Riesame, conto alla rovescia per la decisione
– Assicurazioni online, sequestrati 7 siti: scoperta mega truffa da 6 milioni di euro Dodici indagati, trovati 19 siti fittizi
– Inter-Napoli, tre arresti per gli scontri. Il Questore: «Agguato ignobile da parte degli ultrà dell’Inter, divieto di trasferte»
– Inter-Napoli, scontri tra tifosi: deceduto un 35enne dell’Inter, investito da un van

venerdì, 28 Dicembre 2018 - 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA