Sorrento, drogata e stuprata nel ristorante: condannati il titolare de ‘I Giardini di Tasso’ e la sua co-imputata

Abusi
di Roberta Miele

Sette anni e due mesi e 2mila euro di multa per Mario Pepe, cinque anni e sei mesi e mille euro di multa per Chiara Esposito. Più una provvisionale di 20mila euro a favore della parte civile.

L’Aula Siani del Tribunale di Torre Annunziata, durante la lettura del dispositivo, è semivuota. Imputati e parte civile non sono presenti. I tre giudici del collegio giudicante entrano nell’aula. A leggere la sentenza di condanna in primo grado il presidente del collegio giudicante Riccardo Sena. Per il tribunale, la notte del 12 novembre 2016, nel locale gestito da Mario Pepe “I giardini di Tasso”, nel centro storico di Sorrento, una ragazza di Piano di Sorrento è stata drogata e violentata dallo stesso Pepe, con la complicità di Chiara Esposito.

La vittima però non ricordava nulla dell’accaduto, se non che il mattino seguente si è risvegliata nuda sul bancone del ristorante. Poi si è sentita male e ha vomitato. E seminudi erano anche Mario Pepe e Chiara Esposito. Dopo qualche giorno, sono state diffuse alcune foto della ragazza nuda nel locale. Solo sei mesi dopo, nell’aprile 2017, la giovane ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. Durante la requisitoria il pm Emilio Prisco aveva chiesto otto anni e quattro mesi per Pepe e sei anni e sei mesi per Esposito. Gli avvocati difensori, invece, avevano chiesto l’assoluzione per entrambi gli imputati.

Leggi anche:
– 
Dress code alle corsiste, il pm: Bellomo a processo, l’ex giudice accusato anche di minacce al premier Giuseppe Conte
– Uccise il suocero che aveva abusato della figlia: 35enne condannato a 20 anni
– Droga dall’Olanda, dall’Albania e dalla Germania, sgominate due organizzazioni: arrestate 22 persone
– Giugliano, sequestrata un’azienda per la gestione di rifiuti nella zona Asi: trovate irregolarità. Denunciate 2 persone
– Elezioni suppletive a Napoli, Napolitano sarà il candidato del M5S: ha ottenuto 708 voti alle parlamentarie
– Scontro tra un’auto e un bus: due persone decedute e un ferito nel Grossetano
 Nuoro, 44enne ucciso davanti a un bar: in manette un 20enne accusato di omicidio
– Autostrade per l’Italia, il piano per evitare la revoca delle concessioni: 100 assunzioni e 7,5 miliardi di investimenti
– Vertice Italia-Francia, il ministro Amendola: incontro a Napoli il 27 febbraio
– Napoli, 16enne ferito a coltellate dopo una lite per futili motivi con una baby gang

venerdì, 17 Gennaio 2020 - 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA